Pagine

lunedì 26 marzo 2012

Offerta immobiliare: Complesso SCIROCCO

Di tutte le nostre soluzioni immobiliari, oggi siamo orgogliosi di proporvi delle case che sono un fiore all'occhiello della zona.

Parliamo di villette a schiera realizzate con grandissima cura dei particolari e pregio dei materiali usati sul lato mare della riviera di Budoni, in località Tanaunella.

Il complesso, deonominato Scirocco, consiste in 3 corpi, armonicamente progettati e inseriti in un contesto curato e grazioso.
Il primo corpo è di natura commerciale e si affaccia su una via di passaggio, mentre gli altri 2 corpi (residenziali) hanno il loro ingresso su una via minore e di maggiore tranquillità.
I 2 corpi residenziali sono in fase finale di costruzione con consegna per questa estate, con la possibilità di implementare personalizzazioni delle unità a seconda dei gusti del cliente.

Lo stile delle case si rifà al primo design delle case della Costa Smeralda e della Sardegna anni '70, con richiami spagnoleggianti e molta cura dei movimenti degli spazi  e delle verande per un risultato incredibilmente estetico denso di movimento e attenzione ai dettagli. Finti camini, scale a incrocio, piani sfasati contriuiscono a tutto questo.

Il complesso è localizzato a soli 150 mt dalla discesa al mare di Tanaunella che porta alla spiaggia di Sant'Anna (in realtà semplicemente l'inizio del lunghissimo arenile dinnanzi alla città di Budoni). Ecco un'istantanea della spiaggia:
La discesa a mare è di circa 650 mt e quindi dal complesso Scirocco al mare ci si può recare tranquillamente a piedi pur restando anche in un contesto di servizi (ristorante, farmacia, supermercato, bar, frutta e verdura, edicola, prodotti tipici sardi).

Alcune unità di questo complesso sono già state vendute ma rimane una sufficiente varietà di soluzioni per soddisfare ogni cliente.
Dal complesso si gode di una ampia e gradevole vista panoramica sulle colline circostanti.

Le case sono rifinite con ceramiche di qualità e cura dei dettagli.
Particolare di primaria importanza è il fatto che tutte le case sono costruite e predisposte strutturalemnte per essere classificate in classe A energetica. Fattore più unico che raro per case di questa fascia di prezzo.
L'impresa costruttrice ha voluto, infatti, anticipare alcune nuove norme edilizie dotando tutte le abitazioni di pannelli coibentanti e tappetini insonorizzanti fra le unità e i piani.

Le soluzioni di questo complesso partono dai 150.000 euro con la possibilità di discutere il prezzo a seconda delle esigenze del cliente. Ricordiamo però che il valore di questi immobili è molto, molto alto rispetto al prezzo. Questo in un'ottica di rapporto qualità/prezzo.

L'impresa, altra caratteristica pecualiare, mette a disposizione dell'acquirente un geometra professionista qualificato per seguire tutte le esigenze del cliente.

A disposizione in questo indirizzo:
maggiori dettagli sull'offerta comprese le brochure di presentazione da scaricare in formato PDF.
Sono inoltre a disposizione di chi fosse interessato, delle nuove foto aggiornate dell'attuale stato dei lavori.
Grazie per l'attenzione e
Saludos a tottu.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...